HOME    PROGRAMMA     REGOLAMENTO     ISCRIZIONI     PERCORSO     GALLERIA

 

VESPA CLUB TREVISO                                                                                                                              500km delle DOLOMITI

       email: info@vespaclub.tv                                                                                                                         email: info@500kmdelledolomiti.it

Copyright © 2013/2014 - Tutti i diritti riservati - 500kmdelleDOLOMITI

Il Vespa Club Treviso sotto l’egida del Vespa Club d’Italia e di MOTO ASI è lieto di annunciare la 4^ Edizione della 500km delle DOLOMITI che si terrà a Sappada-Plodn (BL) il 17/18/19 Giugno 2016 con la collaborazione del Vespa Club Udine, del Vespa Club Dobbiaco e dell’associazione U.V.A., manifestazione turistico/sportiva di regolarità vespistica a carattere internazionale.

La manifestazione prevede due distinte prove di regolarità che si terranno distintamente i giorni 17 e 18 giugno.

La prima del 17 giugno è denominata “Crono Sappada - 1^ Edizione”, prova di regolarità con uno sviluppo di 70 km con partenza da Sappada ed arrivo alle Sorgenti del Piave.

La seconda del 18 giugno è denominata “500km delle DOLOMITI – 4^ Edizione”, prova di regolarità con uno sviluppo di 500 km con partenza ed arrivo a Sappada.

E’ stata definita "La 500 più alta del mondo" e quest'anno arriveranno piloti da tutta Europa per questa incredibile corsa, che in 500 km abbraccerà i luoghi più spettacolari delle Dolomiti.

Un lungo viaggio che vedrà impegnati grandi piloti, capaci di tagliare il traguardo in una manciata di ore.

Questo è quanto offre la 500km delle DOLOMITI 2016, manifestazione di regolarità unica al mondo dove ogni pilota deve misurarsi prima di tutto con se stesso, per la fatica e l'impegno.



CON LA COLLABORAZIONE DI:

EVENTO DEL VESPA CLUB TREVISO PATROCINATO DA:


REGIONE VENETO                              PROVINCIA DI BELLUNO                                COMUNE DI SAPPADA                              COMUNE DI AURONZO                              COMUNE DI S. STEFANO    

CON IL SUPPORTO DI: